aristogatto72
Nuovo Iscritto
|
 |
« il: 24 Agosto 2009, 11:32 » |
|
buongiorno a tutti, volevo sapere se č possibile entrare nel menų nascosto con questa versione.
grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sacetto
|
 |
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2009, 11:52 » |
|
vai sulla wiki e trovi tutto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jocondor
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2009, 14:16 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
merlino60
|
 |
« Risposta #4 il: 24 Agosto 2009, 17:12 » |
|
mi sembra di capire da altre discussioni simili che la con 4.5 i vari metodi (zibri e saxdax) non funzionino, qualcuno a deupgradato per poi installare quello che pių ritenevano opportuno. ulteriori test per esserne sicuri non sono ancora stati fatti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: http://repofulm.dyndns.org/adls2mue vag354g dsl-302t dsl-604t w-gate gate 2+ combo 2E_F vodafone station hag telsey vigor 2600
|
|
|
aristogatto72
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #5 il: 24 Agosto 2009, 18:39 » |
|
mi sembra di capire da altre discussioni simili che la con 4.5 i vari metodi (zibri e saxdax) non funzionino, qualcuno a deupgradato per poi installare quello che pių ritenevano opportuno. ulteriori test per esserne sicuri non sono ancora stati fatti.
é possibile fare un aggiornamento ritornando al 4.3.5 ? c'č una guida? grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sacetto
|
 |
« Risposta #6 il: 24 Agosto 2009, 20:05 » |
|
non sono esperto ma mi sembra che devi fare quello che c'č scritto qui per downgradarlo http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/forum/index.php/topic,9952.0.htmlio ho fatto questo per un altro motivo ma ha funzionato" ho impostato indirizzo ip 192.168.1.2-255.255.255.0-gw 192.168.1.1-fatto il ponticello con qualche difficoltā per fare il contatto,rimesso il fw 4.3.2,sembrava morto dopo qualche minuto si č ripreso ha cominciato a fare la routing di boot,ho atteso 10 minuti dopo di che senza vedere la pagina inziale ho collegato l'adsl,si č allineato č andato in s/m telecoz lo ha portato in configurazione 4.3.5 poi l'ho sbloccato e ora vā."
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
darkmanbis
Membro Giovane

|
 |
« Risposta #8 il: 25 Agosto 2009, 19:36 » |
|
Ragazzi purtroppo nemmeno a me fa entrare nel menų avanzato dopo l'aggio alla versione 4.5 e copiando il link classico mi fa entrare sempre solo nel menų principale ma non nel menų discus. Come fare??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aristogatto72
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #9 il: 26 Agosto 2009, 16:28 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
merlino60
|
 |
« Risposta #10 il: 26 Agosto 2009, 17:08 » |
|
pare palese se aveste cercato meglio nel forum ci sono molte risposte. pare che gli ultimi firmware siano bloccati. qualcuno per aggirare la cosa ha deupgradato e poi aggiornato a versione che pių piace. cercate meglio e troverete tutte le risposte.
|
|
|
|
|
Loggato
|
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: http://repofulm.dyndns.org/adls2mue vag354g dsl-302t dsl-604t w-gate gate 2+ combo 2E_F vodafone station hag telsey vigor 2600
|
|
|
sycret_area
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #11 il: 26 Agosto 2009, 20:00 » |
|
pare palese se aveste cercato meglio nel forum ci sono molte risposte. pare che gli ultimi firmware siano bloccati. qualcuno per aggirare la cosa ha deupgradato e poi aggiornato a versione che pių piace. cercate meglio e troverete tutte le risposte.
il problema č trovare i firmware.. disponibile c'č il 4.3.2 a me serirebbe il 4.3.5 o il 4.4.2 e il sito di jack sarā down fino ad ottobre... ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iw2ock
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #12 il: 27 Agosto 2009, 08:29 » |
|
pare che gli ultimi firmware siano bloccati.
Per la versione 4.5.0 con questo link: http://192.168.1.1/admin.cgi?active_page=9105Si va ad una pagina che chiede la pass, io ho provato tutte quelle che hanno a che fare con Alice e non si entra. Si accettano consigli :-) Rimane poi da vedere a quale configurazione si accede. Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brunoevally
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #13 il: 27 Agosto 2009, 10:04 » |
|
semplicemente a quel link impostando una password si entra nella normale pagina tutto qui nulla di nuovo pur troppo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
darkmanbis
Membro Giovane

|
 |
« Risposta #14 il: 27 Agosto 2009, 11:24 » |
|
attendiamo fiduciosi....cmq devo dire che il nuovo firmware qualcosa di nuovo a me ha portato....non mi si blocca pių il telefono. Poi per diminuire il "consumo della banda" per il voip al momento attendo sviluppi per entrare di nuovo nel menų segreto! Speriamo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|