Non sbagli tu ma il router !
.....purtroppo il WOL da Internet o cmq attraverso dei gateway/router è estremamente problematico (non a caso si chiama Wake on LAN, e non Wake on WAN

)
Il problema è che quanto tu spegni il PC, dopo qualche minuto al massimo il tuo router/switch non rilevando più attività da parte di quel MAC address, spegne virtualmente la porta a cui il PC è connesso, e cancella la ARP entry.
Per cui anche se hai configurato tutto correttamente i magic packet muoiono sulla porta dello switch e non arrivano alla NIC del PC.
Anche io ho avuto lo stesso problema con il mio ST605. Riuscivo a riaccendere i PC solo entro 5 minuti dallo spegnimento. Dopodichè non era più possibile accenderlo.
Prova anche tu a spegnere il PC, e poi ad inviare immediatamente dopo i magic packet da Internet attraverso il sito stesso. Dovresti avere un comportamento simile...
Nel caso, l'unica possibilità di far funzionare il tutto è verificare la possibilità di impostare sullo switch la porta sempre attiva e di aggiungere una static entry alla ARP cache