piterpan
Nuovo Iscritto
|
 |
« il: 31 Gennaio 2010, 11:29 » |
|
Mi si è bloccato questo router...ho sentito in giro che con una opportuna modifica si puo' procedere all'inserimento di un nuovo firmware generico. Qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare la dritta? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
freax
Membro Giovane

|
 |
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2010, 18:21 » |
|
Mi si è bloccato questo router...ho sentito in giro che con una opportuna modifica si puo' procedere all'inserimento di un nuovo firmware generico. Qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare la dritta?  modello ? è scritto sotto al device .
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
piterpan
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2010, 23:15 » |
|
Mi si è bloccato questo router...ho sentito in giro che con una opportuna modifica si puo' procedere all'inserimento di un nuovo firmware generico. Qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare la dritta?  modello ? è scritto sotto al device . è un Alice Gate W2+ by pirelli ...bastano queste informazioni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sacetto
|
 |
« Risposta #5 il: 01 Febbraio 2010, 20:32 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
piterpan
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #6 il: 01 Febbraio 2010, 22:03 » |
|
quale è quello giusto? è la procedura per farla?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fulmine500
|
 |
« Risposta #7 il: 01 Febbraio 2010, 22:30 » |
|
piterpan prova a fare così http://192.168.1.1/fai uno screen, censura l'ip esterno ed il seriale dell'apparato e posta l'immagine cosi vediamo di che modello si tratta e possiamo dirti cosa (se si puo fare) caricare sopra
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
piterpan
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #8 il: 02 Febbraio 2010, 13:39 » |
|
Non mi fa accedere a quasto indirizzo ip. Il router secondo me ha già problemi infatti i led vanno ad intermittenza.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fulmine500
|
 |
« Risposta #9 il: 02 Febbraio 2010, 14:03 » |
|
cosa hai fatto per bloccarlo? difficlmente si piantano da soli  PS: aleno puoi fare una foto dell'etichetta dell'apparato, cancellando i mac address e il seriale?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
piterpan
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #10 il: 02 Febbraio 2010, 18:47 » |
|
Mi dispiace, siccome l'ho aperto, si è rovinata l'etichetta, ho fatto questa operazione, perchè un amico mi ha detto ponticella due punti nella scheda e settando la scheda di rete del pc, con lo stesso gateway 192.168.1.1, mi si apre la pagina per il carico del nuovo fw.Pero' quale carico?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fulmine500
|
 |
« Risposta #11 il: 02 Febbraio 2010, 23:52 » |
|
ma guarda che se non ci dici quale modello di router hai, difficilmente potremo aiutarti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
piterpan
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #12 il: 03 Febbraio 2010, 07:41 » |
|
ma guarda che se non ci dici quale modello di router hai, difficilmente potremo aiutarti.
Ho postato prima la foto del router...comunque se volete postatemi voi ed io vi dico quale è..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
piterpan
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #14 il: 04 Febbraio 2010, 13:15 » |
|
Stasera provo. A proposito, approfitto per chiedere se un router USR 9108 possa fare da accesspoint ad un router Alige gate 2 plus , con fw originale. Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|