Salve a tutti, volevo sapere se era possibile poter condividere in contenuto di un disco multimediale collegato via lan sul web, io ho come provaider fastweb, e mi sono già configurato un server ftp con filezilla server, e chi volesse accedere al mio server dall'esterno lo può tranquillamente fare tramite host indirizzo e password, (per il momento lo utilizzo solo con utenti fastweb per maggior compatibilità riguardo indirizzi ip) però per far ciò devo avere il pc acceso e il prg filezilla in esecuzione, tuttavia a me interessava utilizzare sempre il mio server filezilla, ma configurarlo in modo che mi andava in esecuzione sul disco collegato via lan in automatico , senza tenere per forza il pc acceso, io credo che ciò sia possibile, anche perchè un mio amico ha un harddisk lacie lan collegato al router di fastweb, lui non ha fatto altro che installare un programmino ha settato alcuni parametri, e mi ha dato un indirizzo ftp, al quale io accedo ed entro nel suo disco, e lui per condividerlo (il disco) non tiene il pc acceso, l'unica differenza è che lui ha un mac, e ovviamente il programmino da lui installato è compatibile solo con hardisk lacie, vi prego se potete aiutarmi ve ne sarei grato...grazie nasbo