ilpuntotecnicoeadsl.com
30 Luglio 2010, 18:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

News: IRC: #ilpuntotecnicoeadsl su irc.azzurra.org

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: ripristinare il modem AGPF  (Letto 401 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
marcosplazen
Nuovo Iscritto
*

Email
« il: 28 Febbraio 2010, 12:30 »

ciao a tutti  Grossa risata
avrei bisogno di un aiuto

ho un modem agpf  con alice flat 7mega e dovrei  ripristinare il modem   con l'ultimo firmware 4.5.0 sx come era prima di effettuare il downgrade alla 4.4.2

ho notato che  se vado su dettagli modem mi ritrovo numero seriale e indirizzo mac  diverso da quello che c'è scritto sotto il modem.
nel forum ho trovato una guida  per tornare al firmware originale http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/forum/index.php/topic,5137.15.html

solo che caricando il file  

http://rapidshare.com/files/45790707/AGW2-PLUS_flash_image_8MB.w avevo brikkato il modem

ora  ho ripristinato il modem  con firmware AGPF_4.4.2 ma non so come procedere

Loggato
lupri
Membro Giovane
**

Email
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2010, 17:27 »

io per ripristinare un modem a cui era stata disattivata la telegestione, ho rifatto il downgrade al 4.4.2 e poi non ho disattivato la telegestione. in questo modo si è riconfigurato automaticamente all'ultimo firmware!
Loggato
rino77
Membro Anziano

Email
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2010, 18:18 »

Basta resettare  usando il tastino di reset dietro al router, lo tieni premuto per 30 secondi mentre accendi, poi lo attacchi alla linea e lui si riaggiorna.
Loggato

lupri
Membro Giovane
**

Email
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2010, 20:26 »

pure io avevo provato questa cosa del reset per 30 secondi...ma non aveva funzionato!
Loggato
marcosplazen
Nuovo Iscritto
*

Email
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2010, 13:43 »

ragazzi ho quasi  risolto il problema grazie ai consigli di beghiero!!  Grossa risata
La telegestione non funziona con la 4.4.2, non e' mai 'esistita' per Telecom.
quindi bisogna installare il firmware 4.3.2 lasciare la telegestione attiva e si ripristina all'ultimo firmware 4.5.0sx
l'unica cosa che non sono riuscito ancora  a risolvere sono il mac address ed il serial number   che mi risultano  diversi da quelli riportati sotto il modem
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: