ilpuntotecnicoeadsl.com
30 Luglio 2010, 18:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

News: Aggiornato il forum alla versione 1.1.11 di SMF.

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: agpf + aladino wifi  (Letto 109 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
carm87
Nuovo Iscritto
*

Email
« il: 10 Marzo 2010, 19:40 »

ciao ragazzi qualcuno ha esperienze di configurazioni come da oggetto con numerazione alice voce?
io avevo l'aladino wifi che andava una favola con un agia e cifratura wep
ora ho un agpf e mi si disconnette spesso,  volte si riconnette da solo, a volte no.
ho aggiornato l'aladino all'ultima versione, ho impostato i codec adeguati, e la cifratura a TKIP sia nell'aladino che nel router.
se qualcuno ha la configurazione come sopra e funzionante puo postare le impostazioni dell'aladino?
grazie
Loggato
natalinux
Membro Anziano

« Risposta #1 il: 10 Marzo 2010, 22:15 »

Purtroppo da quando hanno implementato il nuovo  AGPF con  fw 5.3.0sx molti aladini wifi e anche sirio by alice con modulo wifi non lo gestiscono bene se poi di aladini ne hai due wifi con 2 numerazioni se ne autentica solo uno e non solo anche se attacchi una penna usb o un hd  alla porta usb del router come hd di rete e vai a salvare un file ti dice che l'hd ha la memoria piena lo stesso dicasi con la penna usb, sono mesi che reclamo al 187 ma tutto è rimasto invariato. Al contrario con l'AGIA tutto funziona alla perfezione sia aladini wifi che sirio che penne e hd usb di rete.
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: