ilpuntotecnicoeadsl.com
08 Settembre 2010, 01:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

News: IRC: #ilpuntotecnicoeadsl su irc.azzurra.org

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: 300T Resistente :((  (Letto 1066 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
xantossid
Nuovo Iscritto
*

Email
« il: 12 Ottobre 2005, 14:12 »

Salve a tutto il forum punto di riferimento per tutti i tecnici del settore networking 'alternativo'  Scioccato
Il mio problema è il seguente:ho provato ad aggiornare in tutti i modi un 300T anke con i firmware originali ma niente.finkè ho provato da telnet..non l'avessi mai fatto perchè mi ha dato una connection lost mentre stava applicando il firmware e dopo rimaneva  accesa solo il led power non permettendomi nemmeno di fare un reset..
non funziona ciclamab tutte le versioni nel senso che al momento di cancellare mtd0 non effettua l'operazione,idem il recovery tool up2date.exe..premetto che posso collegarmi via ftp ad adam2 ma facendo un quote put fs o quote put krn oltre a darmi una connection lost non mi fa proprio l'upgrade non cancella o sovrascrive la flash.
Il processore è un amd,e sinceramente non mi aspettavo una cosa simile..
Cosa dovrei fare secondo voi?una jtag(corretta,nn quella su dlinkpedia..)risolverebbe il problema?anche per mettere i tanto agognati firmware di Osvi..
Grazie a chiunque vorrà rispondere-

Francesco
Loggato
marven
VIP

« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2005, 15:33 »

Citazione
una jtag(corretta,nn quella su dlinkpedia..)
Quella sulla dlinkpedia e' corretta. Gia' testata parecchie volte da varie persone. Cerca sul forum.
Loggato
submax82
VIP

WWW Email
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2005, 15:41 »

la jtag di dlinkpedia è corretta.... se secondo te non lo è discutine con noi e correggila.....
Loggato

xantossid
Nuovo Iscritto
*

Email
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2005, 13:09 »

Imbarazzato Mi dispiace non volevo suscitare l'ira del forum ho letto solo su un altro post che la jtag presentata poteva non essere quella corretta non l'ho analizzata ancora.
Ma secondo voi ho altri metodi per riparare il mio dlink? Pianto
Loggato
submax82
VIP

WWW Email
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2005, 13:39 »

se adam2 non risponde più ....... NO ..... mi spiace.
Loggato

marven
VIP

« Risposta #5 il: 13 Ottobre 2005, 15:53 »

@xantossid
Citazione
la jtag presentata poteva non essere quella corretta
Quando non ha funzionato e' solo perche' e' stata montata male, chi non ha fatto errori di montaggio o ha corretto gli errori ha sempre resuscitato il modem.
Scusa se insisto su questa cosa, ma io ci ho perso giorni  e giorni per ottenere quel circuito e tutta la procedura resuscita modem...

Posta il file env, forse ci sono degli errori nelle variabili mtdx che danno problemi, tipicamente l'errore 550 flash erase failed.
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2005, 15:58 da marven » Loggato
ErBiamo
Membro Anziano

Email
« Risposta #6 il: 13 Ottobre 2005, 16:11 »

ti confermo che funziona la jtag, lo fatto io qualche giorno fa (ma non l'ho messa su un circuito stampato, bensi su una basetta) e ora il mio modem è vivissimo  Grossa risata
l'unica cosa è che un procedimento un po lungo, devi trovare la flash giusta nel programma x riprogrammare e poi devi caricare i files uno x volta (sono 64)  Occhiolino
Loggato
marven
VIP

« Risposta #7 il: 13 Ottobre 2005, 17:27 »

Citazione
e poi devi caricare i files uno x volta (sono 64)
Non sempre e' cosi', qualcuno piu' fortunato ha caricato con successo il file singolo, ma cio' dipende dal programma flasher non certo dal circuito jtag.
Loggato
ErBiamo
Membro Anziano

Email
« Risposta #8 il: 16 Ottobre 2005, 16:35 »

beh cmq sia si risolve quasi sempre  Occhiolino
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: