|
pitone02
|
 |
« Risposta #15 il: 26 Agosto 2006, 13:40 » |
|
fai na cosa, leggi il firmware e rendilo disponibile così magari è utile...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pitone02
|
 |
« Risposta #16 il: 26 Agosto 2006, 13:42 » |
|
@ciao87@ grazie per il suggerimento ma purtroppo non funziona.  Ho provato l'aggiornamento usando tutti i firmware del cd e nulla di fatto, ho riprovato con il firmware JMK sia sostituendo il solo flash.bin (come mi hai detto) che anche il flash.exe che ho trovato nel file zippato flashv45+flash.bin ma l'errore e' sempre lo stesso: error : couldn't set dram size!!! Se qualcuno sa darmi qualche altro suggerimento... Saluti digital23 è il ponticello che non fa contatto bene, se ti da quell'errore.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
digital23it
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #17 il: 29 Agosto 2006, 13:15 » |
|
Grazie pitone02, effettivamente la saldatura era fatta male, ora anche io ho il mio nuovo router  digital23
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anbotta
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #18 il: 05 Settembre 2006, 19:57 » |
|
grazie al link http://www.adslnation.com/downloads/USBNET_021302_REL6.2.zipsono riuscito a mettere i driver al mio router+base con 4 lan. Il pc fisso con l'usb funziona benissimo. DOMANDA: Come faccio a navigare anche con il portatile collegato tramite porta ethernet? lo ho collegato ma non naviga. cosa devo fare ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anbotta
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #19 il: 06 Settembre 2006, 10:48 » |
|
help !!!! devo configurare qualcosa nella schermata della safecom? quella che esce quando scrivo 10.0.0.2 ? HELP
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
feelippo
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #20 il: 07 Settembre 2006, 08:02 » |
|
DOMANDA: Come faccio a navigare anche con il portatile collegato tramite porta ethernet? lo ho collegato ma non naviga. cosa devo fare ?
hai letto la seconda parte della guida , l'estensione ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
telepatico
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #21 il: 14 Settembre 2006, 21:13 » |
|
salve ho un pirelli con safecom funziona anche in wifi come faccio ad impostare una protezione per l'accesso in wifi? Prima era la smart card che le dava ora non funziona più dopo la cura. Quella di Windows(wep) reti senza fili non funge Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maximumwarp
Membro Giovane

|
 |
« Risposta #22 il: 15 Settembre 2006, 07:13 » |
|
salve ho un pirelli con safecom funziona anche in wifi come faccio ad impostare una protezione per l'accesso in wifi? Prima era la smart card che le dava ora non funziona più dopo la cura. Quella di Windows(wep) reti senza fili non funge Grazie
Hai un Alice Gate falshato con un firmware Safecom e ti funziona il modulo WiFi? Potresti dirci qualche firmware hai usato, vorrei provarlo anch'io, così magari cerchiamo insieme anche il modo di attivare WEP/WPA sulla connessione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
telepatico
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #23 il: 15 Settembre 2006, 21:02 » |
|
ciao maximumwarp
ho seguito la guida trovata nel forum ed il software e quello incluso nel cd di boot safecom versione:
BootCode Version: BC_CX82xxx_4.1.0.21 Firmware Version: CX82xxx_4.1.0.21 Customer Software Version: safecom.cn 04-21-05
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maximumwarp
Membro Giovane

|
 |
« Risposta #24 il: 16 Settembre 2006, 07:15 » |
|
ciao maximumwarp
ho seguito la guida trovata nel forum ed il software e quello incluso nel cd di boot safecom versione:
BootCode Version: BC_CX82xxx_4.1.0.21 Firmware Version: CX82xxx_4.1.0.21 Customer Software Version: safecom.cn 04-21-05
Ma in che senso ti funziona il WiFi? Ricevi solo il segnale o riesci anche a navigare? Perchè io ne ho provato uno sempre safecom che dicevano supportasse il WiFi, in realtà ricevo il segnale però nell'interfaccia del router non c'è nessuna voce relativa al WiFi nè tanto meno riesco a navigare o a vedere la rete con i PC connessi via WiFi... EDIT: un'altra domanda, funzionano le 2 porte ethernet presenti dietro al modulo WiFi?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Settembre 2006, 07:35 da maximumwarp »
|
Loggato
|
|
|
|
telepatico
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #25 il: 16 Settembre 2006, 13:53 » |
|
mettendo in DHCP il modem (Configurazione Safecom) si naviga sia IN WIFI che ethernet l'unico problemino è quello che ho accennato all' inizio del post cioè mi dice " Pirelli rete senza fili non protetta" e sia via windows che con il software del wifi non si riesce ad impostare una wep o wap od altro di protezione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maximumwarp
Membro Giovane

|
 |
« Risposta #26 il: 16 Settembre 2006, 14:15 » |
|
mettendo in DHCP il modem (Configurazione Safecom) si naviga sia IN WIFI che ethernet l'unico problemino è quello che ho accennato all' inizio del post cioè mi dice " Pirelli rete senza fili non protetta" e sia via windows che con il software del wifi non si riesce ad impostare una wep o wap od altro di protezione
Appena posso flasho il router con sto firmware e ti faccio sapere! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maximumwarp
Membro Giovane

|
 |
« Risposta #27 il: 16 Settembre 2006, 16:03 » |
|
Provato il firmware Safecom, ma non sono riuscito a far andare in nessun modo nè la connessione a internet nè il wifi... con un altro firmware Safecom provato in precedenza non andava lo stesso il WiFi (e tantomeno la ethernet) ma almeno riuscivo a navigare... Ma hai fatto qualcosa di particolare per far funzionare il modulo WiFi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Janniz
|
 |
« Risposta #28 il: 16 Settembre 2006, 19:25 » |
|
Provato il firmware Safecom, ma non sono riuscito a far andare in nessun modo nè la connessione a internet nè il wifi... con un altro firmware Safecom provato in precedenza non andava lo stesso il WiFi (e tantomeno la ethernet) ma almeno riuscivo a navigare... Ma hai fatto qualcosa di particolare per far funzionare il modulo WiFi?
Il modulo Wi-Fi puo' funzionare anche per i fatti suoi (e il mio infatti sta funzionando così...) lo devi configurare la prima volta attaccato al modulo base, lui si salva le impostazioni e da li in poi andrà con leimpostazioni che lui si è salvato quale che sia il firmware sul modulo base...(A meno che il fw sul base non sia un fw Telecom con profilo "nonWi-Fi" in tal caso il base disattiva il wi-fi) See ya Janniz
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
telepatico
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #29 il: 16 Settembre 2006, 21:16 » |
|
Hai disabilitato il firewall nel router ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|