ilpuntotecnicoeadsl.com
06 Gennaio 2009, 11:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Aggiornato il forum SMF alla versione 1.1.6

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Alice gate2 plus wifi USB MASTER  (Letto 285 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
jonny812
Nuovo Iscritto
*

« il: 22 Agosto 2008, 15:44 »

ho un aga Alice Gate 2 Plus Wi-Fi HW: S3PM-2 SW: AGIA_1.2.0. Inserendo una penna USB nella porta usb master non viene riconosciuta. Come posso risolvere? Grazie
Loggato
carlotto
VIP

« Risposta #1 il: 22 Agosto 2008, 18:29 »

ho un aga Alice Gate 2 Plus Wi-Fi HW: S3PM-2 SW: AGIA_1.2.0. Inserendo una penna USB nella porta usb master non viene riconosciuta. Come posso risolvere? Grazie

Assicurarti che la penna funzioni ...
Devi anche sapere che non tutte le penne vengono riconosciute specie se sono delle USB 1 ....
Loggato
zdnko
Esperto

« Risposta #2 il: 22 Agosto 2008, 19:54 »

E se te la riconosce cosa vuoi farci su un agia?
Loggato
carlotto
VIP

« Risposta #3 il: 22 Agosto 2008, 19:59 »

... Nulla ...visto che non è una AGA e non ha firmware che la implementano ...
Loggato
jonny812
Nuovo Iscritto
*

« Risposta #4 il: 23 Agosto 2008, 07:57 »

... Nulla ...visto che non è una AGA e non ha firmware che la implementano ...

questa non l'ho capita: cioè sul mio router non posso sfruttare la usb master?
Loggato
basix86
Esperto

« Risposta #5 il: 23 Agosto 2008, 08:25 »

Attualmente per l'AGIA esiste solo il fw originale, e con questo fw una eventuale penna usb non servirebbe a nulla in quanto la sua gestione non è implementata.
Loggato
jonny812
Nuovo Iscritto
*

« Risposta #6 il: 23 Agosto 2008, 09:05 »

Attualmente per l'AGIA esiste solo il fw originale, e con questo fw una eventuale penna usb non servirebbe a nulla in quanto la sua gestione non è implementata.

quindi di questo router non me ne faccio niente. che differenza c'è tra agia e aga?
Loggato
carlotto
VIP

« Risposta #7 il: 23 Agosto 2008, 09:10 »

quindi di questo router non me ne faccio niente. che differenza c'è tra agia e aga?

La differenza è che l' AGA di costruzione Pirelli ha diversi firmware alternativi sia Samba che USR nei quali è stato implementata la gestione della porta USB MASTER ...
mentre l' AGIA di costruzione Industrie Dial Face non ha firmware alternativi e l' originale non prevede l' uso della USB Master ....
Il Router non è nato per gestire la USB Master, puoi farne quello che vuoi .... ma non usare la USB ...
Loggato
jonny812
Nuovo Iscritto
*

« Risposta #8 il: 23 Agosto 2008, 09:26 »

ok grazie mille delle informazioni

La differenza è che l' AGA di costruzione Pirelli ha diversi firmware alternativi sia Samba che USR nei quali è stato implementata la gestione della porta USB MASTER ...
mentre l' AGIA di costruzione Industrie Dial Face non ha firmware alternativi e l' originale non prevede l' uso della USB Master ....
Il Router non è nato per gestire la USB Master, puoi farne quello che vuoi .... ma non usare la USB ...
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: