|
Taskman
|
 |
« il: 23 Ottobre 2008, 22:26 » |
|
Questa mia domanda è rivolta soprattutto allo staff de ilpuntotecnicoeadsl.com. Sarebbe possibile affiancare a questo forum una Wiki, in modo da organizzare in modo pulito e conciso le informazioni che già mettiamo a disposizione del pubblico? Grazie per l'interesse. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Pirelli Discus™ Multiplay Access Gateway (DRG A226G), Alice 7 Mega
|
|
|
|
basix86
|
 |
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2008, 08:29 » |
|
era già stato fatto con la dlinkpedia, solo che necessitava di manutenzione a causa di qualcuno che si divertiva e cancellava tutto.
Bisognerebbe casomai creare un wiki, che richieda nome utente e password, e sia disponibilie la registrazione solo agli utenti con un minimo di x post sul forum.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
carlotto
|
 |
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2008, 08:41 » |
|
era già stato fatto con la dlinkpedia, solo che necessitava di manutenzione a causa di qualcuno che si divertiva e cancellava tutto.
Bisognerebbe casomai creare un wiki, che richieda nome utente e password, e sia disponibilie la registrazione solo agli utenti con un minimo di x post sul forum.
Pienamente d' accordo ed oserei anche aggiungere che sarebbe meglio che l' accesso fosse limitato a pochi utenti che si prendono la briga di gestirla ... un minimo di post non vuol dire obbligatoriamente serietà.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tautime
Nuovo Iscritto
|
 |
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2008, 08:50 » |
|
si un Wiki sarebbe una buona cosa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Taskman
|
 |
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2008, 09:49 » |
|
E' sufficiente consentire le modifiche ai soli utenti registrati. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
basix86
|
 |
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2008, 13:35 » |
|
Considerando che lo staff del forum è praticamente inesistente probabilmente per mancanza di tempo e di un interesse che probabilmente col tempo è "svanito", qulcuno dovrebbe prendersi la briga di aprire il wiki.
Si potrebbe aprire il wiki su un dominio gratuito tipo netsons o altervista, altrimenti su uno spazio di qualche webserver degli utenti del forum
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fulmine500
|
 |
« Risposta #6 il: 24 Ottobre 2008, 15:30 » |
|
io vi consiglio www.helloweb.euè gratuito e lo spazio web è decente senza contare i 500 MB gratuiti (ke possono essere ripartizionati a piacere fra dbms e spazio web x il sito) Cmq se qualcuno vuole avviarlo, mi faccia sapere... son disposto a collaborare senza problemi  utilizzando cm piattaforma il mediawiki http://www.mediawiki.org/wiki/MediaWikinoto a tutti in quanto wikipedia si basa su questa versione 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2008, 15:33 da fulmine500 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
basix86
|
 |
« Risposta #7 il: 24 Ottobre 2008, 17:53 » |
|
helloweb pone delle limitazioni sui numeri di interrogazione al database?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Taskman
|
 |
« Risposta #8 il: 24 Ottobre 2008, 18:11 » |
|
Ho a disposizione un intero server, quindi le risorse non rappresentano un problema.
Mi chiedo semplicemente se lo staff non sia interessato ad aprire uno spazio "ufficiale" all'interno di questo sito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fulmine500
|
 |
« Risposta #9 il: 24 Ottobre 2008, 18:39 » |
|
helloweb pone delle limitazioni sui numeri di interrogazione al database?
no nessuna limitazione  preferisco helloweb ad altervista proprio x questo motivo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
fulmine500
|
 |
« Risposta #11 il: 24 Ottobre 2008, 21:16 » |
|
ho contattato l'amministratore di questo sito vediamo prima se lui puo metterne uno qui se nn puo, si troveranno altre strade 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Taskman
|
 |
« Risposta #12 il: 07 Novembre 2008, 13:40 » |
|
Nessuna risposta? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Max
|
 |
« Risposta #13 il: 14 Dicembre 2008, 18:12 » |
|
eccomi, scusate il ritardo. su http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/wiki ho installato il software della MediaWiki. Premetto che non ho nessun idea di come funzioni e come si amministri una wiki e attualmente non ho tempo per starci dietro. Quindi se c'è un volenteroso disposto a prendersi l'incarico di seguirla tanto bene, basta che me lo comunicate così rendo l'utente sysop e poi lui si arrangia a fare tutto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Taskman