ilpuntotecnicoeadsl.com
08 Settembre 2010, 01:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

News: Aggiornato il forum alla versione 1.1.11 di SMF.

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Cannot Load Remote Access Connection...  (Letto 1324 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
miki4
Staff
Membro Anziano

Email
« il: 06 Luglio 2004, 18:26 »

ho risolto alcuni casi di "ERROR 711" con messaggio : " CANNOT LOAD REMOTE ACCESS CONNECTION MANAGER." questo succede quando si tenta di creare una nuova connessione da internet explorer

o se si cerca di cliccare manualmente su servizio cioè da pannello di controllo, Prestazioni e Manutenzione, Servizi;  si riceve un messaggio di errore "Could not start the remote acces connection manager  ERROR 5: access is Denied"

in oltre è impossibile eseguire un restore dal punto di ripristino

Tutto ciò è dovuto probabilmente  quando si upgrada windows xp home in professional
o dopo l'installazione di service pack del windows xp professional o home , e poi si procede per ragioni varie , ad un punto di ripristino antecedente a l' la pack

be se vi interessa la soluzione fatemelo sapere B)  B)
« Ultima modifica: 06 Luglio 2004, 18:30 da miki4 » Loggato

tofffsy
Nuovo Iscritto
*

Email
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2004, 14:20 »

ciao, in realtà non volevo partecipare a questa discussione..ma sono nuova :rolleyes: e avevo bisogno di una piccola "mano".
Il problem è questo per motivi vari ho dovuto rinstallare il sistema operativo del mio pc (celeron 500, con una scheda madre ms6309) passando da w2000 a XP professional e fin qui tutto bene.
Quando pero' cerco di installare il modem, che fino a "ieri" con 2000 funzionava bene (ho una connessione flat tin adsl - modem fornito fastrade USB), quando inserisco il cavo USB nella porta il pc va in crash si blocca e devo resettare.
Ho controllato, la funzionalità delle porte ed è ok - ho aggiornato il service pack - ho aggiornato il chipset del controller USB - i driver della scheda madre - ho controllato nei BIOS che le porte fossero aperte - niente un cacchio da fare.
Se lascio inserito il cavo nella porta e faccio ripartire il pc, il sistema riconosce il modem ma poi mi dà l'errore 629.
Dopo varie chiamate a tin, mi cambiano il modem.. ma stessa solfa .. le porte continuano ad "imballarsi" ..
che faccio? la logica direbbe di tornare a 2000 o prendere un modem ethernet ..ma vorrei togliermi lo stesso il dubbio sul perchè non fuziona..hai una soluzione?

Loggato
miki4
Staff
Membro Anziano

Email
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2004, 22:00 »

ti ringrazio invece di aver partecipato ricordato un problema che assila  parecchi.
la tua scheda madre se non erro usa chip set via apollo e mi pare che hai aggiornato i drive 4 in uno ma li hai scaricati da internet o ai usato quello del cd originale? se mi confermi che il chip set e via devo chiederti se hai scaricato e installato sempre da via arena il filtro usb110 e pero bisogna che siano installati in sequenza giusta cioè disinstallare il modem usb poi installare 4 in uno poi usb110 e in fine il modem usb e se non dovesse andare ancora ti rimane che aggiornare il bios della scheda madre (operazione molto delicata e pericolosa se fatto da persone poco esperte)
Cosa importante che quasi dimenticavo molto spesso tali fenomeni sono dovuti a driver del modem non adeguati per il win XP quindi ti cosiglio di scaricare i driver aggiornati del modem ho una versione di prova aggiornatissima per il fastrate che che probabilmente mettero a disposizione non so ancora come comunque cercherò di spedirtelo in email e prova
Una buona soluzione comunque sarebbe quello di installare una scheda di rete ( se nel tuo pc non è configurata) e richiedere ,al tuo gestore per incompatibilita tra modem eporte usb, un modem del tipo ETHERNET molto più stabile e che non risente degli effetti del chip set via.
P.S. se installi i driver da me spediti dimmi se funziona te ne saro grato( dimmi anche se non funziona) Wow
avvertenza questi driver sono in prova  quindi dimmi tutto su gli effetti nel tempo di stabilità grazie
approposito mi sono ricordato che il Fast Rate copia una cartella in C:\Programmi\Fast Rate Usb 100\, tutti i driver necessari alla reinstallazione. prima di installare i nuovi drivers cancella tale cartella altrimenti il windows xp tenterà di reinstallare quelli standard.

« Ultima modifica: 08 Luglio 2004, 22:32 da miki4 » Loggato

tofffsy
Nuovo Iscritto
*

Email
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2004, 08:03 »

dunque..ho scaricato i driver 4 da internet perchè non ho nessun cd e non ho installato il filtro usb110 (ma va bene per altri tipi di modem?)... quindi ho fatto cosi' installato i driver 4 in uno e poi cercato di installare il modem, non funzionando ero andata a cercarmi i driver della scheda madre (che poi erano gli stessi) pero' primi di installarli ho disinstallato i primi, il modem, e rifatto tutta l'operazione ....
nel frattempo pero' ho la telecom mi ha sostituito il modem, e anche questo non funziona lo stesso.... .. sgrunt .. ... . quindi, ormai, in preda ad una crisi di nervi, dovuta ad una astinenza da internet ormai abbastanza prolungata, ho deciso di tornare a 2000 ...
vedi, mannaggia la morte, perchè non ho trovato ti ho trovato prima?  Occhiolino
so che il modem ethernet, è la Soluzione ma il mio pc no ha scheda di rete, e la telecom mi chiede 70€ per passare da un modem all'altro per averlo poi in comodato d'uso... per cui ho deciso che è inutile prenderlo ora, a settembre, compro' un pc nuovo  Wow  e a quel punto, passero' sicuramente ad ethernet  .. ..
p.s. non ho ancora a dire i vero formattato l'hd sono li per li, ma potrei anche solo installare questi fantastici driver per far funzionare l'ambiribim??
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: