Autore Topic: Alice Gate VoIP 2 Plus WI-FI firmware AGPF 4.4.2  (Letto 5347 volte)

Offline savignon

• Nuovo Iscritto
  • *
Alice Gate VoIP 2 Plus WI-FI firmware AGPF 4.4.2
« il: 29 Dicembre 2009, 22:25 »
Salve ragazzi, Ŕ la prima volta che faccio parte di questo forum, avrei bisogno di un aiutino, ho un router Alice Gate VoIP 2 Plus che originariamente montava un firmware AGPF 4.3.5a, ho riflashato la eprom con il firmware AGPF 4.4.2 e fino qui tutto bene, riesco ad aprire il men¨ avanzato, inserisco il gestore che voglio, in questo caso infostrada, per˛ nonostante ho abilitato la funzione router + bridge, ed ho inserito nei settaggi della connessione del router username liberoads e password liberoadsl, per connettermi devo aprire una connessione con la composizione di user e password e poi non riesco a navigare con pi¨ di 2 pc contemporaneamente. Spero che qualcuno possa essermi di aiuto, ho certato di fare vari tentativi e sono 2 giorni che ci sbatto il grugno, ma fino ad ora niente da fare, Grazie anticipatamente

Offline mariocafiero2005

• Nuovo Iscritto
  • *
Re:Alice Gate VoIP 2 Plus WI-FI firmware AGPF 4.4.2
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2009, 22:45 »
ho inserito nei settaggi della connessione del router username liberoads e password liberoadsl, per connettermi devo aprire una connessione con la composizione di user e password e poi non riesco a navigare con pi¨ di 2 pc contemporaneamente.

Ciao,
nei settaggi di user e password non devi inserire liberoadsl e liberoadsl (come nel caso di alice che Ŕ aliceadsl e aliceadsl)
Ma devi usare i tuoi user id e password: l'user Ŕ un email che hai registrato al momento dell'attivazione dell'adsl di infostrada, comprensiva di @libero.it; la password ovviamente quella associata all'email.
Prova, Ciao.

Offline palanzana

• Nuovo Iscritto
  • *
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2009, 14:06 »
da dove hai scaricato il firmware?

ti funziona la TELEGESTIONE?

Offline mariocafiero2005

• Nuovo Iscritto
  • *
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2009, 15:06 »
da dove hai scaricato il firmware?

ti funziona la TELEGESTIONE?

Il firmware se non sbaglio lo rilasci˛ zibri in qualche post.
Dovresti cercare nel forum, tramite il pulsante cerca.

Se attivi la TELEGESTIONE telecom ti riporterÓ automaticamente al firmware piu aggiornato,
e in quest'ultimo il men¨ segreto non compare, e sarebbe altrettanto inutile fare il ponticello.

Offline palanzana

• Nuovo Iscritto
  • *
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2009, 15:12 »
questo si..x˛ mi serviva saperlo xke non riesco + a configurare i voip dopo aver disattivato la telegestione >:(

Offline mariocafiero2005

• Nuovo Iscritto
  • *
« Risposta #5 il: 31 Dicembre 2009, 02:19 »
questo si..x˛ mi serviva saperlo xke non riesco + a configurare i voip dopo aver disattivato la telegestione >:(

Si difatti lo spiega nella guida che perdi il voip e l'home TV..

Offline palanzana

• Nuovo Iscritto
  • *
« Risposta #6 il: 31 Dicembre 2009, 12:56 »

Si difatti lo spiega nella guida che perdi il voip e l'home TV..
ma Ŕ stata riattivata la telegestione...come se una volta disattivata non si possa + tornare indietro

Offline zdnko

• Esperto
« Risposta #7 il: 31 Dicembre 2009, 14:17 »
Fai un reset totale (tieni premuto il pulsantino incassato sul retro (non il reg) all'accensione finchÚ non si spengono i led). Funziona sempre.

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline palanzana

• Nuovo Iscritto
  • *
« Risposta #8 il: 31 Dicembre 2009, 14:57 »
Fai un reset totale (tieni premuto il pulsantino incassato sul retro (non il reg) all'accensione finchÚ non si spengono i led). Funziona sempre.

bye

bye

ho giÓ provato svariate volte la strada del RESET totale ma senza successo...