Problemi Hardware e Software > Mondo ADSL

sblocco router telecom adsl 2+ wifi n

(1/1)

gaeabra:
salutoni a tutto lo staff, sono in possesso del novo router adsl2+wifi n e con la guida
Sblocco Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N (AGPWI) senza cacciaviti e ponticelli  Brain Storm White Hat Hacker, sono riuscito a sbloccarlo cioč accedo al menů segreto , e dopo aver abilitato il telnet
ho disabilitato la telegestione cioč ho salvato la configurazione , ho aperto con blocco note,ho
cercato la stringa telnet e ho variato il valore da 1 a 0 indi l'ho inviato .quindi abilitata telenet,sono passato alla disattivazione della telegestione ,ossia ho tolto la spunta r39 ho inviato con telnet i due comandi conf set /cwmp/enabled 0 +invio ,e conf reconf 1 + invio ,ho rimesso la spunta poi in quick setup ho impostato la mia username e password con i valori per infostrada,il modem č predisposto in bridge +router, ma noto che nel menů ufficiale della telecom la telegestione non č attiva, il modem č in bridge + router,ma il led service rimane acceso,come pure
i rimanenti led ,perň non si comporta da router ossia una volta accesosi il led internet cliccando su internet explorer mi dice impossibile visualizzare la pagina, mentre se creo una connessione ad internet con username e password e clicco su connetti, una volta connesso internet explorer si apre nella pagina predefinita di google, insomma il router si comporta da modem cioč č in bridge.
qualcuno puň aiutarmi? grazie. nb: il firmware del router č 1.0.3

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa