Autore Topic: aggiornamento firmware alice gate voip 2 plus wifi ultimo tipo(no card) fallito  (Letto 3790 volte)

Offline mauror58

• Nuovo Iscritto
  • *
salve a tutti, lieto di essere fra voi! purtroppo ho commesso un grave errore, cercavo di eseguire la modifica fw al router in oggetto, mentre stava caricando, il browser (ie), si è sconnesso dal router e perciò si è spento il led power non più accendendosi. a quel punto ho spento il router e ora non si accende alcun led all'avvio, solo i led delle prese lan sono attivi ma non riesco nemmeno ad entrare con 192.168.1.1.
si può riportare il router allo stato di fabbrica? se sì, come?
grazie in anticipo
 mauro

Offline mauror58

• Nuovo Iscritto
  • *
grazie tante natalinux, provo e poi darò feedback!

Offline mauror58

• Nuovo Iscritto
  • *
purtroppo non và, avrò rovinato l'intero firmware aiuto ci sarà un modo per ripristinarlo, ho anche provato con telenet 192.168.1.1 ma nessuna connessione

Offline justforfun

• Nuovo Iscritto
  • *
Ciao
ti ci vuole l'interfaccia JTAG al post seguente trovi il CFE e alcuni link su come costrure l'interfaccia

http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/forum/index.php/topic,9552.0.html

Offline mauror58

• Nuovo Iscritto
  • *
grazie "justforfun",
mi sembra che mi hai dato un'ottima dritta anche se complicata per me tuttavia ci provo e ti informo.

Offline stefanoironic

• Nuovo Iscritto
  • *
ragazzi qualcuno mi può dare sia il firmware originale e sia il cfe dell'Alice Gate Voip 2 WIFI? Vi prego non so dove trovarlo, quelli che trovo in giro me lo fanno resettare all'infinito.
Il mio non è business....

Grazie a tutti