Impossibile aprire il convertitore mswrd632

• 4 Risposte
  • 8333 Visite

Offline ktm752

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
Impossibile aprire il convertitore mswrd632
« il: 17 Gennaio 2011, 21:06 »
Salve a tutto il forum, Ho aperto questo topic per cercare di risolvere il problema citato nel titolo, vi spiego in pratica cosa mi succede:

Cerco di aprire un file formato word da un cd-rom, ma non ci riesco perchè ogni volta mi dice "impossibile aprire il convertitore mswrd32", ho provato a fare l'aggiornamento "kb973904" scaricando il file .msi ed installando poi ho provato la modifica manuale cancellando la chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\SharedTools\Text\Converters\Import\MSWord.wpc , ma niente da fare, mi da sempre lo stesso errore, c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema? ???

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
Re:Impossibile aprire il convertitore mswrd632
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2011, 22:35 »
sicuramente risolvi facendo un ripristino dell'installazione (i dati non vengono persi)
per metodi meno tragici cerca su google se qualcuno ha avuto lo stesso problema.

Online natalinux

• VIP
  • 4833
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2011, 23:38 »
bisogna vedere quale versione di msword hai installato nel pc e quale versione è il file da aprire nel cd-rom
..._ _ _ ... ..._ _ _ ... ..._ _ _...

Offline ktm752

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2011, 12:40 »
Salve ragazzi e grazie per le risposte  ;), ho risolto il problema masterizzando lo stesso file che avevo salvato su  pc con un altro masterizzatore, infatti adesso mi apre il file normalmente senza darmi l'errore mswrd632 :), era un problema di masterizzazione >:(.

Offline TomRich

• Membro Anziano
  • 256
« Risposta #4 il: 30 Aprile 2011, 13:51 »
Salve ragazzi e grazie per le risposte  ;), ho risolto il problema masterizzando lo stesso file che avevo salvato su  pc con un altro masterizzatore, infatti adesso mi apre il file normalmente senza darmi l'errore mswrd632 :), era un problema di masterizzazione >:(.

potrebbe essere anche un problemma di masterizzatore