Comunicazione riapertura forum

• 91 Risposte
  • 4346 Visite

Offline macadam

• Membro Anziano
  • 182
Re:Comunicazione riapertura forum
« Risposta #60 il: 01 Maggio 2017, 21:53 »
Ciao Ragazzi, è passata una vita...mi sono sentito così....solo ! ! !
Grazie a Fulmine e Jack ed a tutti coloro che in passato hanno fatto grande questo forum. :good:

La chiusura improvvisa mi ha fatto molto pensare.....spesso non si immagina che dall'altra parte della tastiera qualcuno possa avere necessità diverse da quelle cybernetiche che troppo ci rapiscono anche dalla vita famigliare....spesso ci catapultiamo in un mondo di passione che ci porta quasi ad avere una seconda vita virtuale, proprio come Avatar....l'indea che mi sono fatto è stata questa...un po' perchè questa "droga" in passato ha toccato anche me....
Comunque...spiritualità a parte, gioisco nel ritrovare il forum con i nuovi amministratori e leggere i saluti degli EX.

è una bella notizia...
grazie

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1145

Offline -Mirco-

• Administrator
  • Esperto
  • 1156
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
« Risposta #62 il: 02 Maggio 2017, 08:17 »
Ciao Ragazzi, è passata una vita...mi sono sentito così....solo ! ! !
Grazie a Fulmine e Jack ed a tutti coloro che in passato hanno fatto grande questo forum. :good:

La chiusura improvvisa mi ha fatto molto pensare.....spesso non si immagina che dall'altra parte della tastiera qualcuno possa avere necessità diverse da quelle cybernetiche che troppo ci rapiscono anche dalla vita famigliare....spesso ci catapultiamo in un mondo di passione che ci porta quasi ad avere una seconda vita virtuale, proprio come Avatar....l'indea che mi sono fatto è stata questa...un po' perchè questa "droga" in passato ha toccato anche me....
Comunque...spiritualità a parte, gioisco nel ritrovare il forum con i nuovi amministratori e leggere i saluti degli EX.

è una bella notizia...
grazie
E' proprio così @macadam bentornato  :welcome:
Purtroppo amministrare un portale come ilpuntotecnico richiede del tempo libero che và comunque gestito e rapportato alla vita familiare ed i nostri impegni lavorativi e non quotidiani.

Ad ogni modo contiamo di non farvi ritrovare più in una situazione del genere, logicamente servirà anche il vostro supporto, ognuno per quello che può, di essere attivi e tenere viva e aggiornata la community!  :sing:

« Ultima modifica: 02 Maggio 2017, 11:12 da mavelot »
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline VanniX

• Membro Anziano
  • 443
« Risposta #63 il: 03 Maggio 2017, 22:33 »
Ciao a tutti ragazzi, mando un enorme benvenuto ai nuovi membri dello staff e un grazie per aver scelto di continuare a mantenere in vita questo splendido forum dopo di noi.

Complimenti per la rapidita' con cui avete rinnovato e sistemato tutto.
Peccato per gli ADV.. Ma meglio con pubblicita' piuttosto che chiuso  :great:

EDIT: Complimenti anche per aver rifatto anche il blog, che era rimasto fermo al lontano 1805 dell'epoca nepoleonica  :asd:
« Ultima modifica: 03 Maggio 2017, 22:41 da VanniX »
Offrimi una colazione:

Offline golia2009

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #64 il: 04 Maggio 2017, 23:16 »
come funziona e come si accede al Repository.grazie
 :helpme:

Offline mavelot

• Administrator
  • Esperto
  • 1325
  • Live Long and Prosper
« Risposta #65 il: 05 Maggio 2017, 00:35 »
Il repository è accessibile agli utenti registrati e loggati sul forum

Offline zoomx

• Membro Anziano
  • 325
« Risposta #66 il: 05 Maggio 2017, 10:29 »
Ehhmmm, se clicco su Repository in alto a destra mi ritrovo in una pagina di accesso che mi ributta sul forum. Ma è un problerma di cookie. Cancellati i cookie ha funzionato tutto. Vanno disabilitati gli ad-block per il dominio.

Offline -Mirco-

• Administrator
  • Esperto
  • 1156
    • Ilpuntotecnicoeadsl
« Risposta #67 il: 05 Maggio 2017, 10:34 »
Esatto, ripulite i cookie per sicurezza al primo accesso in caso di malfunzionamento.

L'accesso al repository è legato al forum, bisogna avere un'utenza registrata e loggata al forum per accedervi  :hello:
Ayrton Senna

Offline jericoalex

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 47
« Risposta #68 il: 05 Maggio 2017, 20:15 »
Bentornati,
che piacere poter riaccedere a questo utilissimo forum..
Alice Gate__Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi__Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi (Industrie Dial Face)__Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi (Pirelli Broadband Solutions)__Alice Gate2 Plus__Alice Gate2 Plus (Pirelli Broadband Solutions)__Alice Gate2 Plus Wi-Fi__Alice Gate2 Plus Wi-Fi (Industrie Dial Face)__Alice Gate2 Plus Wi-Fi (Pirelli Broadband Solutions)__STB HY100__Netgear 834__Dlink 624__Dlink__Motorola vip 2016 (infostradatv)

Offline coguaro

• Membro Anziano
  • 120
« Risposta #69 il: 31 Maggio 2017, 20:26 »
che bello :) :D non aspettavo altro :) :D ho notato però che molti link  interni del sito o del forum non funzionano inoltre mi sembra manchino molte immagini oppure i link non sono corretti :( :(

Offline -Mirco-

• Administrator
  • Esperto
  • 1156
    • Ilpuntotecnicoeadsl
« Risposta #70 il: 31 Maggio 2017, 20:30 »
Bentornato @coguaro .
Non è che i link non funzionano, sono relativi ad una sezione che ora non è ad accesso pubblico, la sezione Hacking :hello:
Ayrton Senna

Offline mavelot

• Administrator
  • Esperto
  • 1325
  • Live Long and Prosper
« Risposta #71 il: 31 Maggio 2017, 20:30 »
Le immagini purtroppo sono hostate fuori dal forum e fanno la fine di tutte le immagini dei forum. I siti di hosting gratuiti le rimuovono dopo un certo periodo.
Per quanto riguarda link interni segnalaci quali e proveremo a risolvere. Considera che quelli della vecchia WIKI non funzionano perchè la wiki è stata abolita in quanto fonte di spam costante. Abbiamo creato un nuovo portale in cui sono già stati portati sotto forma di articoli alcune delle vecchie guide.

Offline coguaro

• Membro Anziano
  • 120
« Risposta #72 il: 31 Maggio 2017, 22:19 »
Bentornato @coguaro .
Non è che i link non funzionano, sono relativi ad una sezione che ora non è ad accesso pubblico, la sezione Hacking :hello:

???? ma io alla sezione hacking del forum ho accesso ??? intendi quella???

Offline -Mirco-

• Administrator
  • Esperto
  • 1156
    • Ilpuntotecnicoeadsl
« Risposta #73 il: 31 Maggio 2017, 22:36 »
Esatto.
Se non è quella la casistica, come indicato dal Mave segnalaci i link e cerchiamo di ripristinarli ove possibile  :cheer:
Ayrton Senna

Offline speedy29

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 40
« Risposta #74 il: 01 Giugno 2017, 11:37 »
Finalmente ragazzi, che bello ritrovarvi.
Un Buon Lavoro a tutti.