Autore Topic: Registrazione campagna SamKnows  (Letto 1318 volte)

Offline tro69

• Membro Giovane
  • **
Re:Registrazione campagna SamKnows
« Risposta #45 il: 26 Maggio 2017, 17:21 »
A me continua a dire che l'email  è già registrata. Voi ne avete usata un'altra?
Sì, poi ho contattato Dominic (con cui avevo già scambiato alcune email in passato) e ha rimosso la vecchia registrazione dal sistema, aggiornando il nuovo indirizzo email.
Oggi l'hanno spedita e hanno inviato anche il numero di tracking. Dovrebbe arrivare in 3 giorni lavorativi

Offline tro69

• Membro Giovane
  • **
« Risposta #46 il: 08 Giugno 2017, 14:05 »
Ho ricevuto il router martedì, ma non ho ancora avuto tempo per collegarlo e accenderlo.

Offline vulcano44

• Nuovo Iscritto
  • *
« Risposta #47 il: 09 Giugno 2017, 09:16 »
ho ricevuto il router il 02/06,avevo mandato email circa 20 giorni fa,l'ho collegato e ho visto che i led del wifi rimangono spenti,quindi questa funzione è disabilitata?

Offline natalinux

• VIP
  • Country: it
« Risposta #48 il: 09 Giugno 2017, 11:25 »
si è disabilitata come nella precedente
..._ _ _ ... ..._ _ _ ... ..._ _ _...

Offline vulcano44

• Nuovo Iscritto
  • *
« Risposta #49 il: 09 Giugno 2017, 11:58 »
si è disabilitata come nella precedente
pertanto possiamo utilizzarlo solamente come switch

Offline mavelot

• Administrator
  • Esperto
  • Country: 00
« Risposta #50 il: 09 Giugno 2017, 13:09 »
E' un comportamento assolutamente voluto affichè non ci siano interferenze con la rete domestica, ne alcuna necessità di configurazione

Offline ItalianGamer91

• Membro Giovane
  • **
« Risposta #51 il: 10 Giugno 2017, 22:45 »
le samknows vengono date alle persone che hanno la banda TAGLIATA ho LIMITATA senza motivo da i service provider. io ho il tplink qullo nero wdr3600 e questa qui la samknows 8.0. la samknows 8 non permette modifiche infatti tentativi di modifiche saranno puniti. Il fornitore delle samknows è broadbandbuyer.com situato in inghilterra
« Ultima modifica: 10 Giugno 2017, 22:46 da ItalianGamer91 »

Offline -Mirco-

• Administrator
  • Membro Anziano
  • "Non esiste curva in cui non si può superare"
    • Ilpuntotecnicoeadsl
« Risposta #52 il: 10 Giugno 2017, 23:24 »
@ItalianGamer91  questa cosa che stai dicendo non è mica vera.
Qui dentro la hanno in molti e non mi pare di leggere di banda limitata dal provider  :undecided:
"Non esiste curva in cui non si può superare"
Ayrton Senna

Offline natalinux

• VIP
« Risposta #53 il: 11 Giugno 2017, 08:01 »
mai avuta la banda limitata, provider tim
..._ _ _ ... ..._ _ _ ... ..._ _ _...

Offline mavelot

• Administrator
  • Esperto
« Risposta #54 il: 11 Giugno 2017, 18:33 »
le samknows vengono date alle persone che hanno la banda TAGLIATA ho LIMITATA senza motivo da i service provider. io ho il tplink qullo nero wdr3600 e questa qui la samknows 8.0. la samknows 8 non permette modifiche infatti tentativi di modifiche saranno puniti. Il fornitore delle samknows è broadbandbuyer.com situato in inghilterra

Italian non dire cappellate per favore.....io non ho nessuna banda tagliata. Quando l'ho chiesta avevo ADSL Infostrada che adava a 18,3M di portante su 20 ed inoltre loro non potrebbero sapere nulla della mia connessione a priori.

Il massimo che ti concedo è che a loro interessa avere un campione statistico significativo
Pertanto elaborando le statistiche per codici postali (quindi per zone) e per provider, possono essere molto interessati a prendere un utente che per primo fa richiesta dal pizzo della montagna piuttosto che il 100° che fa richiesta dallo stesso quartiere e con lo stesso provider in una grande città.
« Ultima modifica: 11 Giugno 2017, 19:39 da mavelot »

Offline ItalianGamer91

• Membro Giovane
  • **
« Risposta #55 il: 16 Giugno 2017, 02:38 »
@ItalianGamer91  questa cosa che stai dicendo non è mica vera.
Qui dentro la hanno in molti e non mi pare di leggere di banda limitata dal provider  :undecided:
molti hanno queste box dando informazioni fasulle ho metà vere metà false. Io dando informazioni vere cioè reali me la hanno data. Loro dicono in inglese
Chi ha la banda tagliata ho limitata ho problemi di banda dal ISP può usufruire della whitebox come strumento di aiuto per dire stop ai giochetti del ISP. Io sono in contatto con l'oro e mi hanno detto questo via email e via telefono

Offline zoomx

• Membro Anziano
« Risposta #56 il: 16 Giugno 2017, 10:29 »
Se intendi dire che si possono utilizzare le misurazioni di SamKnows per discutere con l'ISP, questo è ovviamente possibile.

Ma la banda che offrono gli ISP nei comuni contratti non è garantita, mi pare.

Sul fatto che stando in pizzo alla montagna si abbia maggiori possibilità di essere scelti concordo pienamente.