Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 52 volte)

Offline bcAmbro

• Nuovo Iscritto
  • *
  • Country: it
Ciao a tutti
« il: 13 Agosto 2017, 16:35 »
Ciao a tutti,
Mi presento: Stefano Ambrogi alias bcAmbro visto che il mio storico Ambro è già preso...
Nato il 31/5/1978, è dall'età di 8 anni che "armeggio" con i computer... Istruzione da ragioniere programmatore (ho sbagliato scuola...) lavoro dal '98 in ambito informatico da autodidatta come amministratore di sistema windows. Appassionato di tecnologia, mi piace provare le varie alternative, arrivato alla mela nel 2009 uso stabilmente per le operazioni di tutti i giorni.
Un po' per passione, un po' per lavoro mi "gingillo" un po' con Linux e virtualizzazioni in ambito VMWare, Hyper-V e VirtualBox.
Appassionato di networking, lavoro su ambiente Watchguard su cui ero certificato (dovrei rinnovarla, ma è diventata a pagamento , la rinnoverò in futuro).
Dal 2009 causa incidente in moto, paraplegico, da qui il maggior interesse per dispositivi embedded o sbc per automatizzare o in ogni caso semplificare la vita.

Giunto sul sito grazie a Google ricercando informazioni sul router Telecom Fibra.
Scrivo pochissimo, prima di aprire un post uso il tasto Cerca e leggo le varie informazioni spesso trovando quello di cui ho bisogno.

Ciao
bcAmbro

Offline natalinux

• VIP
  • Country: it
Re:Ciao a tutti
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2017, 17:27 »
ciao bcAmbro
..._ _ _ ... ..._ _ _ ... ..._ _ _...