Autore Topic: Aggiornamento gui  (Letto 37 volte)

Offline Gigiotto1978

• Nuovo Iscritto
  • *
  • Country: it
Aggiornamento gui
« il: 09 Ottobre 2017, 00:13 »
"Aggiornamento Gui

E’ stato inserito un sistema di autoupgrade. Ogni giorno, il modem eseguirà un check con il repository e segnalerà la presenza di aggiornamenti sulla gui.

Per problemi di natura tecnica riguardo il tool, rilascio l’aggiornamento manuale per la gui…
Eseguire i seguenti comandi uno per volta in SSH:

wget -P /tmp http://repository.ilpuntotecnicoeadsl.com/files/Ansuel/AGTEF/GUI.tar.bz2
bzcat /tmp/GUI.tar.bz2 | tar -C / -xvf –
/etc/init.d/rootdevice force"

Ciao,io non so ne come eseguire i comandi,ne cosa sia l' SSH. Il programma sono riuscito a farlo funzionare ma la Gui quando la carico mi da errore perchè non è nel formato giusto.

Ho bisogno di aiuto

Offline gorneman

• Nuovo Iscritto
  • *
Re:Aggiornamento gui
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2017, 16:26 »
penso che la sezione in cui hai postato sia errata, un amministratore dovrebbe spostare il thread nella sezione adatta.

SSH gestisce una connessione sicura con una macchina. In windows un client ssh fra i piú conosciuti é putty

ti colleghi al modem mettendo l'indirizzo IP nel campo apposito , segni ssh e poi clicchi su open.
Nel terminale metti nome utente e password di amministrazione del device  ed esegui i comandi.

Ma , come dici tu, non sei molto esperto, quindi dai piú informazioni sul motivo dell'aggiornamento (cioé il thead o argomento a cui é legata la tua richiesta)

Con la Risposta Rapida puoi inserire un messaggio senza caricare una nuova pagina. Puoi continuare ad usare il BB Code e gli smiley come in un normale post.

Nome: E-mail:
Verifica:
La città dei Montecchi e  dei Capuleti (tutto minuscolo):
La città del "Palio" (tutto minuscolo):